CONSIGLIO COMUNALE

CAMPITELLI FRANCO (Sindaco)
DI PIETRO BIAGIO (Vice Sindaco)
IACHINI MARTINA (Assessore)
BRANDIMARTE PINA (Consigliere delegato in materia di Istruzione e Asili nido, Anagrafe e Stato civile, Progetti comunitari, Pari opportunità)
DI CARLO DARIO (Consigliere delegato in materia di Infrastrutture e messa in sicurezza del territorio)
PIETRINFERNI FEDERICO (Consigliere delegato in materia di Viabilità e Servizi cimiteriali)
DI LUCA MASSIMILIANO GUIDO (Consigliere delegato in materia di Ambiente, caccia e politiche energetiche)
MARCHEGGIANI FRANCESCO (Consigliere delegato in materia di Turismo, Percorsi artistici e archeologici, Rapporti con il territorio)
DI DOMENICANTONIO MARIO
DELICATO GIULIANO