ELENCO OPERATORI ECONOMICI E PROFESSIONISTI

Il comune di Canzano, con Deliberazione di Consiglio Comunale n.24 del 31/07/2018 e nota prot. 5097 del 18/10/2018, ha aderito all’utilizzo dell’elenco di operatori economici istituito dalla C.U.C. - Centrale Unica di Committenza Comune di Tossicia – da invitare alle procedure negoziate finalizzate all’acquisizione di forniture, servizi e lavori di importo inferiore ai € 1.000.000,00.

Gli operatori economici interessati all’esecuzione di forniture, servizi e lavori da realizzarsi per conto del comune di Canzano dovranno pertanto essere iscritti a tale elenco dal quale verranno selezionati i soggetti da invitare alle procedure di gara.

L’iscrizione dovrà avvenire tramite il portale on-line presente al seguente link: