Amministrazione Trasparente

logo-canzanoIn queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione come previsto dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 - in vigore dal 20/04/2013).
I
dati vengono pubblicati per cinque anni e sono esposti in forma tabellare per una migliore esposizione, consultabilità, rintracciabilità e conservazione. Come previsto dal citato decreto e dalla legislazione in materia, le pubblicazioni sono in formato aperto e totalmente accessibili; i dati possono  essere salvati dal cittadino e dalle imprese in formato elettronico.

"Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (GU n.80 del 5-4-2013)  D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013

TU SEI QUI: Amministrazione Trasparente