STATISTICHE DEMOGRAFICHE DI CANZANO

LOGO TUTTITALIA

Su Tuttitalia.it sono state pubblicate le statistiche demografiche di Canzano su dati ISTAT aggregati anche a livello provinciale, regionale e nazionale.

E' possibile consultare l'andamento della popolazione con i grafici del movimento naturale e dei flussi migratori.

grafico-andamento-popolazione-canzano

Il grafico con la piramide delle età rappresenta la distribuzione della popolazione residente per età, sesso e stato civile (single, sposati, divorziati e vedovi).

grafico-eta-stato-civile-2013-canzano

La distribuzione della popolazione per età scolastica mostra il dettaglio della popolazione per i cicli scolastici iniziali: asilo nido, scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I e II grado.

grafico-eta-scolastica-2013-canzano

I dati sulla struttura della popolazione (popolazione attiva, giovani e anziani) e degli indicatori demografici aiutano a valutare l'impatto sul sitema sanitario e lavorativo.

grafico-struttura-popolazione-canzano

Un approfondimento particolare è stato fatto con la popolazione straniera, sia quella residente in Canzano che la distribuzione per area geografica di ogni provenienza estera.

grafico-andamento-stranieri-2011-canzano

Altre informazioni sono disponibili cliccando sui link di seguito:

- STATISTICHE DI CANZANO

- HOMEPAGE DI CANZANO